Matrimonio a Sorrento

Matrimonio a Sorrento – Scegli la Costiera per il tuo giorno importante

Una location unica, un angolo di Paradiso perfetto per il giorno più importante della tua vita.

Sorrento è senza dubbio una dei luoghi incantati della Costiera Sorrentina, perfetta per rendere ancora indimenticabile il giorno più importante della vita di ognuno: il Matrimonio.

Quando mi vennero a trovare in studio, Rosa e Diego, la loro scelta mi trovò subito entusiasta, Sorrento è perfetta per immortalare due novelli sposi in scatti a dir poco indimenticabili.

La scelta del matrimonio a Sorrento consente ad un fotografo di trovare luoghi unici dove poter trasformare un attimo in un momento indimenticabile.

Le location che Sorrento offre per un matrimonio sono svariate, dalle splendide Chiese per il rito cattolico tra cui mi piace ricordare la Cattedrale di Santi Filippo e Giacomo, la Basilica di Sant’Antonino o la Chiesa dei santi Felice e Baccolo o gli splendidi palazzi e ville. Una sorta di set cinematografico a cielo aperto in cui basta girarsi intorno per trovare la giusta ispirazione.

Un consiglio a chi desidera scegliere per il matrimonio Sorrento: non può mancare uno scatto ai Bagni della Regina Giovanna o nella splendida Marina Grande che, vista dall’alto ti consente di avere alle spalle il golfo, le barche oltre alla maestosità del Vesuvio.

 

Clicca qui e sfoglia l’album del matrimonio di Rosa e Diego a Sorrento…